Home » Prossimi APPUNTAMENTI » NIA Technique - La GIOIA del movimento! - gen-mag 2015

NIA Technique - La GIOIA del movimento! - gen-mag 2015

NIA Technique - La GIOIA del movimento! - gen-mag 2015 - Centro Pilates Yoga Roma

A grande richiesta appuntamento mensile con la GIOIA IN MOVIMENTO di sabato mattina!! Mensilmente da gennaio 2015 il sabato dalle ore 11,00 alle 12,00 routine Nia con Eleonora Mori!

 


 

 

 

 

 

Il calendario delle lezioni è il seguente:
SABATO dalle 11.00 alle 12.00
- 24 gennaio
- 28 febbraio 
- 21 marzo
- 18 aprile
- 23 maggio 2015

Il costo per ciascuna lezione è di euro 12
(solo per i soci- i non soci devono preventivamente associarsi versando la quota associativa annuale di euro 15)
E' indispensabile la prenotazione, i posti sono limitatissimi!

Nia (Neuromuscolar Integrative Action – Azione Integrativa Neuromuscolare) è un’arte di movimento che si rivolge al corpo, alla mente, alle emozioni e allo spirito.
E’ un esercizio cardiovascolare che unisce in sé l’espressività della danza, la forza e la precisione delle arti marziali e la saggezza dello yoga e delle terapie corporee 
E’ infatti un’unione armoniosa e dinamica di 9 forme di diverse movimento : 3 tipi di danza (Danza moderna, jazz e Duncan), 3 tipi di arti marziali (Tai Chi Chuan, Aikido e Tea Kwan Do) e tre arti di guarigione (Yoga, Feldenkrais e Metodo Alexander). 
Basata sulla Gioia del movimento e praticata a piedi nudi, Nia abbina i suoi 52 movimenti base a momenti di danza libera (free dance) con una gran varietà di stili, gesti e velocità. 

Questa tecnica è stata creata agli inizi degli anni ’80 da Debbie Rosas Stweart e Carlos Aya Rosas, allora istruttori professionali di fitness in California, alla ricerca di un modo più intelligente e meno doloroso di allenarsi ed essere in forma. Attualmente Nia è diffusa in tutto il mondo. In Italia è presente a Rimini, Trieste, Roma, Firenze, Sassari.

Nia è molto più di un esercizio fisico o di un modo di perdere peso, è un allenamento, una cura e una trasformazione di corpo-mente-emozioni-spiri to. 
E’ uno stile di vita che porta alla Gioia del movimento durante la pratica vera e propria e nella vita quotidiana, tanto da poter finalmente affermare Now I Am, ORA IO SONO.

Nia stimola la creatività e rompe le abitudini corporee. 
Nia è divertente ed è per tutti!

VI ASPETTIAMO!

Per info e prenotazioni CONTATTACI!! 

CONTATTI

A.s.d. SportGiocando2008v.le Ettore Franceschini 14400155 Roma RMTel: 06 4065573info@centropilatesyogaroma.com