Home » FORMAZIONE INSEGNANTI

FORMAZIONE INSEGNANTI

Power Pilates - Mat Training

Power Pilates - Mat Training - Centro Pilates Yoga Roma

Il nostro Centro è sede di addestramento ufficiale per POWER PILATES. Con oltre 10.000 studenti qualificati in tutto il mondo Power Pilates pone l'accento sulla fornitura di un'istruzione di alta qualità e di un programma di formazione pilates, in conformità alle linee guida della Pilates Method Alliance (P.M.A.) associazione internazionale che regola gli standard qualitativi degli insegnanti di pilates in combinazione con standard di formazione uniformi e strumenti didattici collaudati. 

CORE MAT 1

CORE MAT 1 - Centro Pilates Yoga Roma

CORE MAT 1 sono le fondamenta del metodo Power Pilates. Ogni successivo programma si basa sulle informazioni apprese duramte questo corso. Durante questo fine settimana imparerai ad insegnare gli esercizi di livello primcipiante e sarai introdotto agli strumenti didattici, alla filosofia e alla formula didattica di Power Pilates.

PREREQUISITI: Frequentare un minimo di 10 lezioni di Mat classico livello principiante. Le lezioni possono essere svolte in qualsiasi studio di Pilates classico o gratuitamente online.

IL COSTO include il manuale, l'allenamento del fine settimana ed esame. Sconti Early Bird disponibili.

DURATA: da 2 a 3 giorni (16 ore)

PROSSIME DATE:

Core Mat 1 :: 4 - 5 aprile 2020   REGISTRATI

Per maggiori informazioni si prega di contattare il nostro centro, oppure contattare Power Pilates www.powerpilates.com 

CONTATTI

A.s.d. SportGiocando2008v.le Ettore Franceschini 14400155 Roma RMTel: 06 4065573info@centropilatesyogaroma.com